Bob Dylan, ad aprile sei concerti in Italia

Pilastro della musica internazionale, cantautore e premio Nobel per la Letteratura 2016, Bob Dylan tornerà in tour Italia il prossimo anno con una scaletta di ben sei tappe live a tre anni di distanza dall’ultima tournée italiana. L’artista esibirà nel corso del mese di aprile a Roma, a Firenze, a Mantova e concluderà il ciclo di concerti a Milano.

Bob Dylan porterà la sua immensa musica e i suoi maggiori successi su quattro palchi italiani in occasione del suo nuovo tour 2018. Il mese di aprile lo vedrà protagonista assoluto con sei concerti, probabilmente alcuni tra gli eventi musicali più attesi della prossima primavera. I fortunati palchi scelti da Bob Dylan sono l’Auditorium Parco della Musica – Sala S.Cecilia di Roma con tre tappe confermate per il 3, 4 e 5 aprile; il 7 aprile Dylan si sposterà al Mandela Forum di Firenze e il giorno successivo, 8 aprile, sarà al Palabam di Mantova. Il concerto conclusivo della parentesi italiana del tour 2018 di Bob Dylan si terrà a Milano, il 9 aprile al Teatro degli Arcimboldi. I bglietti sono disponibili da sul circuito TicketOne.

L’ultima uscita discografica dell’artista si intitola “Triplicate”, 38esimo album in studio pubblicato nel marzo 2017. Si tratta di un triplo disco di cover del repertorio tradizionale americano: i tre dischi che compongono “Triplicate” si chiamano rispettivamente: “Til The Sun Goes Down”, “Devil Dolls” e “Comin’ Home Late”.

Attachment