NEWS

VASCO ROSSI

Benji & Fede, in concerto il 24 luglio al Teatro Antico di Taormina

È partito il “Siamo Solo Noise Summer Tour” di Benji & Fede e farà tappa a Taormina il prossimo 24 luglio. Il ritorno in Sicilia era stato chiesto a gran voce sui social dai fans che stanno preparando speciali coreografie per sorprendere i due artisti e regalare una magica serata.

Il duo Benji & Fede, dopo aver raggiungo il disco di Platino per il loro nuovo album “Siamo Solo Noise” che ha esordito al n.1 della classifica di vendita ottenendo la certificazione Oro in una settimana, porterà  le loro nuove canzoni in tour.

Il “Siamo Solo Noise Summer Tour” toccherà anche la Sicilia: il prossimo 24 luglio farà tappa al Teatro Antico di Taormina. La data è  organizzata da Giuseppe Rapisarda Management. I fans siciliani hanno chiesto a gran voce sui social il loro ritorno sull’isola dopo i due appuntamenti dello scorso anno a Catania e Palermo.

Benji & Fede sono caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web. Questi sono alcuni dei loro numeri dal 2015 ad oggi: 2 certificazioni Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 150.000  album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore, oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Tre album e tre numeri 1 in classifica per il duo fenomeno nella musica pop degli ultimi anni che hanno ottenuto il podio nella charts di vendita con “20:05” nel 2015, con “0+” nel 2016 e ora con “Siamo solo noise” e che hanno registrato per due tour consecutivi il sold out in tutte le principali città italiane in cui si sono esibiti (tra cui il Forum di Assago) ottenendo anche il Premio Live Oro ai Wind Music Awards 2017 con oltre 50.000 biglietti venduti.