NEWS

VASCO ROSSI

Benji & Fede: il nuovo singolo “Moscow Mule” impazza sul web

È Moscow Mule il nuovo singolo di Benji & Fede, prodotto e scritto con Takagi & Ketra  con la collaborazione di Federica Abbate e Rocco Hunt, entrato in rotazione radiofonica  venerdì scorso. È online il video, girato a Goa, in India, che riprende le atmosfere estive che evoca il brano.

Benji e Fede colpiscono ancora: “Moscow Mule”  non ha fatto in tempo ad uscire ed è già entrato tra le prime tendenze dei social.  Il video del nuovo singolo pubblicato venerdì scorso del frizzante duo emiliano, tratto dal terzo album “Siamo Solo Noise!”, ha già fatto l’en plein di clic su Twitter e dintorni.

Moscow Mule arriva dopo Buona fortuna e On Demand, tutti contenuti nell’album “Siamo Solo Noise” che ha raggiunto la certificazione Disco di Platino per le vendite dopo aver esordito direttamente al primo posto della classifica di vendita e aver conquistato la certificazione Disco d’oro in una sola settimana

Il singolo è prodotto e scritto con Takagi & Ketra e si avvale della collaborazione anche di Federica Abbate e Rocco Hunt. ‘Moscow Mule’ mette insieme un motivo orecchiabile con una grande voglia d’estate. L’obiettivo del giovane duo, neanche troppo nascosto, è sicuramente quello di diventare il tormentone del 2018 e al, momento, i numeri pare che gli diano ragione.

Il video del nuovo singolo è stato girato girato a Goa, il piccolo stato dell’ovest indiano che si affaccia sul Mar Arabico e  ritrae i due artisti mentre cantano la loro nuova hit e anche tre amiche in vacanza tra giochi e balli sulla sabbia e in piscina, il suggestivo mercato locale e naturalmente qualche cocktail estivo, visto il titolo del nuovo singoloMoscow Mule appunto.

Nel finale del video Benji e Fede fanno conoscenza con le tre ragazze: tutti insieme trascorrono una bella serata di festa davanti al classico fuoco sulla spiaggia. La conclusione della vacanza e la ripartenza lasciano un po’ di malinconia e la speranza di rivedersi presto.

Ecco il video!