NEWS

IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM DELLE DEVA DAL TITOLO “4”

Le DEVA, giovanissima band tutta al femminile formata da Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono, annunciano l’uscita del loro primo album dal titolo “4” attesa per il prossimo 20 ottobre. Nel frattempo, il singolo “Semplicemente io e te” disponibile online da pochi giorni, ha raggiunto le vette delle classifiche virali del momento. Le Deva, inoltre, incontreranno i fan palermitani e presenteranno loro il nuovo progetto discografico mercoledì 25 ottobre alla Feltrinelli di Via Cavour a partire dalle ore 18.

Sono conosciute come le “ragazze de L’amore Merita”, brano che ha avuto un grande successo raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro e ottimi riscontri di pubblico sui social con più di 3 milioni di visualizzazioni del videoclip. Oggi le quattro artiste Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono hanno deciso di unirsi sotto un unico nome e sono diventate LE DEVA.

La scelta di questo nome è molto significativa per le quattro ragazze e inquadra il cuore di tutto il progetto: “I DEVA sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture, dalla greca all’indiana – raccontano Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono – in particolare sono noti i DEVA dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo. Il richiamo al brano “L’origine” -secondo singolo che abbiamo proposto con altrettanti importanti risultati- nel cui video abbiamo impersonato i 4 elementi della natura così come il richiamo all’Universo femminile che nella canzone viene celebrato, è stato immediato. Inoltre DEVA inizia con la ‘D’ di donna, ed è composto da 4 lettere, richiamo simbolico ai noi quattro”.