NEWS

Ariana Grande pubblica il video ufficiale di “No Tears Left To Cry”

La Pop Star internazionale Ariana Grande, a quasi un anno di distanza dal terribile attentato terroristico avvenuto durante il suo concerto alla Manchester Arena e dopo diversi mesi passati a supportare le vittime di violenza da armi attraverso diverse apparizioni dal vivo,  ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo, “No Tears Left To Cry”.

Ariana Grande lo scorso weekend, a sorpresa, ha presentato il brano dal vivo durante il set di Kygo al Coachella Festival. Il brano “No Tears Left To Cry” anticipa l’uscita del suo nuovo album, realizzato con l’aiuto di Pharrell e Max Martin alla produzione. La futuristica clip che lo accompagna, disponibile alla visione qui seguito, è stata diretta da Dave Meyers, regista di alcuni dei più famosi video mai realizzati dagli anni ’90 ad oggi, tra cui “Lucky” di Britney Spears e “Humble” di Kendrick Lamar, solo per citarne alcuni.

 

Un debutto spettacolare per ‘No tears left to cry’ che ha già raggiunto numeri davvero stellari. E’ riuscita infatti  nell’impresa di totalizzare  in un solo week end oltre 18 milioni di stream raggiungendo la posizione n.3 della Global Chart di Spotify e la vetta di iTunes in ben 83 paesi del mondo tra cui Italia, US, UK, Canada, Australia, Giappone, Germania, Messico, Francia.  Ma non è tutto, il video che accompagna il ritorno della cantante firmato da Dave Meyers ha già decide di milioni di visualizzazioni.

La cantante statunitense ai vertici delle classifiche, con in curriculum un lungo elenco di dischi di Platino, nomination ai Grammy Award e premi di ogni genere, ha rotto il silenzio che durava dal maggio dello scorso, dalla sera del 22 maggio 2017, quando al termine di un suo concerto alla Manchester Arena, un terrorista uccide 22 persone. In risposta all’attentato l’artista ha poi organizzato il 4 giugno successivo un concerto di beneficenza intitolato One Love Manchester.