NEWS

Al teatro di Verdura di Palermo tutto è pronto per Mannarino

È giunto finalmente il giorno in cui poter vivere uno tra gli eventi musicali più attesi dell’estate palermitana. Questa sera, infatti, giovedì 31 agosto, Mannarino si esibirà al Teatro di Verdura di Palermo “Con apriti cielo tour”, sulle note delle sue più belle canzoni che hanno fatto ballare e innamorare milioni di fan. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

L’attuale tour di Mannarino prende il nome dal suo quarto album uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noè”. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di “Apriti Cielo” e “Arca di Noè” hanno già 1 milione e mezzo di view. “Apriti cielo” è un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. Il progetto arriva dopo “Il bar della rabbia” (2009), “Supersantos” (2011) e “Al monte” (2014). È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento. Il progetto di questo spettacolo, che ha già venduto oltre 45 mila biglietti, nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino.

Terminato lo spettacolo di questa sera a Palermo, Mannarino si sposterà il giorno successivo al Teatro Greco di Taormina per esibirsi in concerto a cui seguirà quella che per il momento è l’ultima serata confermata del tour il 3 settembre a Treviso presso l’Area Dogana – Home Festival.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]