NEWS

Al Foro Italico di Palermo il grande concerto di Radio Italia Live

Il più grande evento musicale gratuito di musica italiana arriva a Palermo: il concerto di Radio Italia Live. Tantissimi i nomi dei big del panorama musicale del nostro paese che il prossimo 30 giugno saliranno sul palco del Foro Italico del capoluogo siciliano tra cui: Francesco Gabbani, Emma, Lorenzo Fragola, J-Ax e Fedez, Nek, Francesco Renga, Alessio Bernabei, Samuel, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclair.

Francesco Gabbani, Emma, Lorenzo Fragola, J-Ax e Fedez, Nek, Francesco Renga, Alessio Bernabei, Samuel, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre: questi i nomi dei talenti ed artisti che il prossimo 30 giugno saliranno sul palco montato al Foro Italico di Palermo in occasione del concerto di Radio Italia Live. Tra loro, anche un’importante ed amato ospite internazionale che ha fatto ballare tutte le più giovani generazioni: Bob Sinclar. L’evento, giunto alla sesta edizione, sarà presentato dall’affiatato duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La scaletta prevede l’esecuzione, per ogni artista, di ben tre brani scelti per quattro intense ore di grande musica. Il concerto sarà contemporaneamente trasmesso in diretta su RadioItalia e sui canali televisivi Real Time e Nove.

“Fare un evento a Palermo, partendo da Milano non è facile – spiega Mario Volanti, presidente di Radio Italia -. Dopo 35 anni ho voluto che la doppia data fosse qui, a Palermo. Perché è la capitale del Sud, perché è bello avere una piazza piena di cantanti, perché questa città se lo merita”.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]