NEWS

A Palermo tutto è pronto per il concerto dei THE KOLORS

Dopo essere tornati in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo “What Happened Last Night” (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove), i The Kolors sono pronti per il concerto che questa sera, sabato 19 agosto, li vedrà star del palco del Teatro di Verdura di Palermo a partire dalle ore 21.30. Il trio formato da Antonio Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino presenterà l’album “You”, successore del quattro volte platino “Out”

L’eco ed il successo nazionale dei THE KOLORS – Antonio Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso, pianoforte, sintetizzatore e percussioni); Daniele Mona (sintetizzatore, talk box, basso, percussioni) e Alex Fiordispino (batteria, percussioni) -provengono dalla vittoria della band del programma televisivo Amici e da quel momento la loro corsa è stata inarrestabile. Sono tornati in radio pochi mesi fa con What Happened Last Night (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove), il nuovo e sorprendente singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production.

Il singolo è estratto dall’album You, pubblicato lo scorso 19 maggio dopo un’attesa lunga due anni. “You” succede lo straordinario successo di “Out”, album dei The Kolors che ha fatto il botto con più di 200.000 copie vendute e che per oltre due mesi è rimasto al primo posto nelle classifiche italiane.
Il concerto a Palermo al Teatro di Verdura fa parte degli appuntamenti estivi organizzati da Puntoeacapo Concerti.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]